
SERINO. PERSEGUITA L’EX COMPAGNA, 43ENNE AGLI ARRESTI DOMICILIARI
23 Marzo 2019Aggressioni e minacce all’indirizzo della donna con cui aveva avuto una relazione. Dopo aver violato i divieti di avvicinamento all’ex compagna e l’allontanamento da casa è finito agli arresti domiciliari. Sul comportamento del 43enne di Santo Stefano del Sole le indagini dei Carabinieri, dopo la denuncia della donna, non hanno lasciato spazio ad interpretazioni: il giudice ha accolto la richiesta disponendo la misura cautelare.
Le violazioni a carico dell’arrestato sono state accertate dai militari nell’ambito di servizi predisposti dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri per il controllo dei soggetti sottoposti a misure cautelari a tutela delle vittime di atti persecutori; l’obiettivo di queste attività è garantire il rispetto delle prescrizioni imposte ed impedire ulteriori attività lesive dell’incolumità e dell’integrità delle vittime.
I controlli, in questo caso, hanno consentito di raccogliere gli elementi necessari per consentire all’Autorità Giudiziaria di applicare una più incisiva misura sui cui i militari continueranno a vigilare.