
SALERNITANA, MAZZOCCHI E SAMBIA TITOLARI CONTRO IL MILAN
13 Marzo 2023Questa sera alle 20.45 la Salernitana sarà di scena alla Scala del calcio. I campani sfideranno il Milan a San Siro per il monday night della 26° giornata. Formazione quasi fatta per Paulo Sousa che sembra orientato a schierare in attacco Dia con Candreva a supporto dell’ex Piatek con Kastanos pronto a subentrare.
A centrocampo il trio composto da Lassana, Coulibaly e Crnigoj, con Maggiore che potrebbe essere la novità dell’ultimo minuto al posto di uno dei tre. Sulle corsie esterne occupate non sembrano esserci dubbi con Sambia e Mazzocchi che partiranno titolari. Il terzetto di difesa invece, con Fazio ancora out e non convocato, sarà composto da Gyomber, Daniliuc e Pirola.A difesa della porta il messicano Ochoa, nonostante il completo recupero di Sepe.
La situazione in casa Milan
In casa Milan invece sarà probabile un ampio turnover. Pioli dovrà fare a meno di Messias, frenato da un problema muscolare alla coscia. L’ex tecnico della Salernitana sulle fasce dovrebbe affidarsi a Saelemaekers e Theo Hernandez. A centrocampo Bennacer e Tonali. Difesa a tre con Kalulu, Thiaw e Tomori con Maignan fra i pali.
Ballottaggio Diaz-De Ketelaere per agire alle spalle della coppia composta da Leao ed uno fra Origi e Giroud. Il transalpino è uscito malconcio dallo scorso match di Champions e potrebbe partire dalla panchina.