AVELLINO-TERAMO, OBBLIGO VITTORIA. LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO-TERAMO, OBBLIGO VITTORIA. LE PROBABILI FORMAZIONI

24 Aprile 2021 0 Di Pellegrino Marciano

Una giornata ricca di emozioni in casa Avellino per la presentazione del nuovo stadio Partenio-Lombardi. Senza dimenticare però che domani i lupi sfideranno il Teramo di mister Paci per cercare di tenere saldo il secondo posto dall’attacco del Catanzaro che sarà ospite della Viterbese. I biancoverdi saranno orfani di Aloi in mediana, che sarà sostituito da De Francesco. Dovrebbe essere 3-5-2 per Braglia con Forte tra i pali, Rocchi, Dossena e Illanes in difesa. A destra agirà Ciancio, a sinistra Tito. D’Angelo e Carriero gli altri due centrocampisti con un ballottaggio in avanti. Maniero sta bene, ma non è al top, per questo Braglia potrebbe preferirgli il ritrovato Santaniello che ha saltato le ultime due gare causa Covid, al fianco di Fella. A gara in corso quasi certo l’impiego di Errico che, a detta del tecnico dei lupi, ha mezz’ora nelle gambe. Pomeriggio di relax per l’Avellino, coi calciatori che hanno fatto una passeggiata lungo il corso del capoluogo.

QUI TERAMO

Nove indisponibili tra infortuni e squalifiche invece per il Teramo di mister Paci. In forte dubbio Diakitè e Vitturini che potrebbero andare solamente in panchina. Gli abruzzesi potrebbero schierarsi con il 4-4-2; Lewandowski tra i pali. Piacentini, Soprano, Trasciani e Cappa in difesa. A centrocampo Arrigoni recuperato, buona notizia per Paci dopo il problema alla caviglia. Di Francesco a destra, Mungo al centro proprio con Arrigoni e Costa Ferreira a sinistra. In avanti il fantasista Bombagi a segno nel match di andata e il ballottaggio Kieremateng-Pinzauti.

ALLE 17 STADIO&STUDIO

L’appuntamento come di consueto è alle ore 17 con Stadio&Studio per seguire insieme la sfida tra Avellino e Teramo in diretta dal Partenio-Lombardi.