ANAS: AL VIA LA FASE CONCLUSIVA DELL’INTERVENTO DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS7 “APPIA”, IN IRPINIA

ANAS: AL VIA LA FASE CONCLUSIVA DELL’INTERVENTO DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS7 “APPIA”, IN IRPINIA

28 Marzo 2023 0 Di Anna Guerriero

Lungo la strada statale 7 “Appia”, in provincia di Avellino, è stata avviata la fase conclusiva di un intervento di nuova pavimentazione dell’investimento complessivo di 4,5 milioni di euro, facenti capo ad Accordo Quadro.

Nel dettaglio, i lavori – già parzialmente eseguiti prima dello scorso inverno tra Tufino, Mercogliano, Avellino, Atripalda e Pratola Serra e poi interrotti a causa delle rigide temperature del periodo – sono ripresi a partire da quest’oggi, martedì 28 marzo e si concluderanno entro la fine del mese di maggio.

Le attività interesseranno i territori comunali di Montemiletto e Venticano e saranno eseguite ad esclusione dei giorni festivi e del periodo pasquale – nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 18.30 – mediante l’istituzione del senso unico alternato, in tratte saltuarie della lunghezza massima di 500 metri comprese tra il km 278,800 ed il km 306,300.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.