
RIAPERTA LA STATALE 162. IN INCIDENTE SPIRATI DUE GIOVANI E UNA RAGAZZA È GRAVE
4 Marzo 2023È di due vittime, una giovane in fin di vita e altre tre persone ferite il pesante bilancio dell’incidente che, all’alba di questa mattina, ha visto coinvolte cinque auto. Lo scontro, sulle cui dinamiche s’indaga ancora, si è verificato intorno alle 5 all’altezza di Sant’Anastasia della Statle 162/direzione “Centro Direzionale”.
Viaggiavano a bordo di una Fiat 500 l’autista – una ragazza attualmente in prognosi riservata e in pericolo di vita ricoverata al Monaldi – e una 30enne passeggera deceduta sul colpo. A guidare una Citroen C4 un 27enne, deceduto all’Ospedale del mare. In altre 3 auto c’erano solo gli autisti, ricoverati al Policlinico ma non sono in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Castello, della stazione di Sant’Anastasia e dei militari del nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di castello. Intervenuto sul posto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine; al termine delle operazioni di recupero dei mezzi incidentati la strada è stata riaperta al traffico.