ZUNGOLI. LACRIME,DOLORE E DISPERAZIONE PER I FUNERALI DI CARMEN DE FEO MORTA A SOLI 19 ANNI

ZUNGOLI. LACRIME,DOLORE E DISPERAZIONE PER I FUNERALI DI CARMEN DE FEO MORTA A SOLI 19 ANNI

7 Luglio 2019 1 Di Anna Guerriero

Lacrime e dolore a Zungoli per i funerali di Carmen De Feo, morta a soli 19 anni a causa di un’aneurisma cerebrale.  Zungoli, uno dei borghi più belli d’Italia, da ieri è precipitato nel silenzio e nella disperazione a causa di questa improvvisa tragedia che ha duramente colpito l’intera comunità che si è stretta ai genitori, alla sorella e al fidanzato della 19enne che stanno vivendo un dolore inconsolabile. In questa calda domenica di luglio  a Zungoli, nella chiesa madre, si sono celebrati i funerali di Carmen De Feo , alle esequie presente l’intero paese molte le persone arrivate anche dai comuni vicini e da Ariano Irpino dove Carmen aveva frequentato il liceo Parzanese una cui insegnante ha salutato così Carmen:“L’anno della maturità è quello in cui si inizia a prendere possesso del mondo, si sogna in grande, ci si sente invincibili e invulnerabili. E proprio tracce di questa inquieta dolcezza leggevo oggi sul tuo viso di bimba mentre, incredula, realizzavo che l’estate più bella della tua vita sarebbe trascorsa senza di te”. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social sulle pagine delle associazioni come Borgo CreAttivo Associazione Zungoli che sulla pagina Facebook ha postato questa immagine.

Un grande dolore per la morte di Carmen De Feo che viene testimoniato con messaggi continui dall’intera Irpinia per una morte tanto assurda quanto dolorosa che lascia tutti sgomenti anche per il modo in cui è avvenuta.  La 19enne è deceduta a causa di una malformazione artero-venosa cerebrale come hanno accertato i medici, un malore che non le ha dato scampo in seguito al quale si è rivelata inutile anche la scorsa all’ospedale di Ariano Irpino.

Carmen ha lasciato i genitori Grazina e Tonino e la sorella Imma, il fidanzato Rocco e il cognato Antonio, gli zii, parenti, cugini e tanti amici e persone che le volevano bene.