YOUTH: LA PRIMAVERA 3 CONTRO LA PAGANESE, DOMANI L’ESORDIO DELLE WOLF WOMAN CONTRO IL NAPOLI

YOUTH: LA PRIMAVERA 3 CONTRO LA PAGANESE, DOMANI L’ESORDIO DELLE WOLF WOMAN CONTRO IL NAPOLI

20 Novembre 2021 0 Di Michelangelo Freda

Non solo la prima squadra sarà impegnata sul manto erboso dello stadio Partenio Lombardi. Anche il settore giovanile sarà impegnato nei rispettivi campionati. Ad aprire le danze ci penserà la Primavera 3 di mister Tonino Iandolo e dal vice Raffaele Biancolino. La formazione U19 sarà impegnata nella gara contro la Paganese che si giocherà alle 14.30 presso il campo Piccolo di Cercola, in provincia di Napoli. Dopo la vittoria, ottenuta contro la Virtus Francavilla per 2-1, la squadra di Iandolo vuol cercare di replicare la prestazione infondendo fiducia nei ragazzi.

Alle 17.00, poco prima del fischio d’inizio dell’Us Avellino di mister Braglia, scenderà in campo la squadra allenata da Roberto Filarmonico. L’U16, fino a questo momento, non ha ottenuto molti risultati positivi, nonostante le grandi prestazioni offerte dai ragazzi. Un fattore evidenziato anche dalle convocazioni nella rappresentativa di Lega Pro, con cinque calciatori provenienti propria dalla squadra biancoverde. Oggi pomeriggio, contro la Paganese, Filarmonico vuol conquistare 3 punti per dar un iniezioni di fiducia ai ragazzi.

Domani, invece, sarà la giornata dedicata alle formazioni U17 e U15 guidate rispettivamente da Alessandro Fabbro e da Paolo Festa. La formazione U17, la scorsa settimana, ha perso il primato della classifica dopo aver pareggiato 2-2 contro il Potenza in una gara pirotecnica. Al contrario, l’U15 vuol continuare il proprio momento positivo dopo la vittoria ottenuta proprio contro i Lucani per due reti a zero. Domani le due formazioni affronteranno la Juve Stabia in un match che confronterà due realtà campane che finora stanno lavorando bene con i più giovani.

Grande attesa, invece, per l’esordio della formazione U17 del calcio femminile. Mister Bernardo Sarno, ha lavorato duramente in queste settimane per preparare al meglio le ragazze della sezione Wolf Woman. Domani, presso il centro sportivo Kennedy dei Camaldoli, Napoli, la squadra biancoverde affronterà il Napoli Femminile. Un esordio con il botto per le lupacchiotte dell’Us Avellino.