YOUTH: DOMANI TORNA LA PRIMAVERA 3. DOMENICA TEST MATCH CONTRO IL NAPOLI U15

YOUTH: DOMANI TORNA LA PRIMAVERA 3. DOMENICA TEST MATCH CONTRO IL NAPOLI U15

16 Aprile 2021 0 Di Michelangelo Freda

Weekend di gare per i giovani ragazzi dell’AvellinoYouth. Domani pomeriggio, alle ore 15.30, presso lo stadio Viviani, si giocherà la gara di Primavera 3 tra il Potenza e l’Avellino di mister Caruso. Dopo il risultato positivo ottenuto contro il Foggia, la settimana scorsa, la squadra biancoverde, è crollata sotto i colpi della Casertana, che hanno gestito il vantaggio maturato ad inizio match per buona parte della gara, concludendo la partita sul risultato di 3-2 per i ragazzi della terra di lavoro.

Andrei Mocanu è diventato il trascinatore dei biancoverdi. Con le sue sei reti realizzate si sta trasformando in un vero e proprio punto di riferimento per il reparto offensivo che conta sulle prestazioni del calciatore. Il tecnico Caruso, vuol riscattare l’ultimo risultato negativo ottenuto per ridar forza e concentrazione al gruppo squadra, apparso un pò sottotono sabato scorso.

Attualmente, la formazione lucana è ultima in classifica. All’andata la gara terminò con il risuolato di 5-0 a favore dei biancoverdi. Adesso , la squadra, allenata da Cirone Giuseppe, cercherà di riscattarsi dopo il risuolato maturato all’andata, cercando di ottenere punti fondamentali per la classifica.

Intanto, domenica, l’Avellino Youth tornerà in campo con il testa match tra Avellino e Napoli U15. Una gara importante che avviene dopo i test match giocati in casa della formazione partenopea. Un modo questo per testare la crescita dei ragazzi e per non fargli perdere il ritmo partita. La squadra di Luigi Molino, finora imbattuta nelle prime apparizioni stagionali, vuol continuare a far parlare di se offrendo delle buone prestazioni. Il fischio d’inizio e atteso per le ore 11.00 alo stadio Ambrosini di Venticano.