WEB VOTO – LA VETRINA PIU’ BELLA – COME FUNZIONA

7 dicembre 2017 0 Di La redazione

Dopo aver visto le puntate su Telenostra (canale 189) ogni mercoledì alle 21,35, si potrà scegliere quella preferita con il web-voto. Il web-voto si esprime attraverso le visualizzazioni sul sito di Prima Tivvù. 

Nel canale ufficiale del format “La Vetrina più bella” sul portale www.primativvu.it alla fine di ogni manche (ogni 3 settimane) verranno pubblicate simultaneamente le 3 puntate. Quella che riceverà maggiori visualizzazioni nell’arco di una settimana con scadenza alle ore 22:05 verrà inserita nella classifica provvisoria del programma. Si riprenderà poi con altri tre concorrenti e così via. Questo per garantire a ciascuno lo stesso arco temporale di voto.

Alla fine della serie televisiva ci sarà uno spareggio. Le 3 vetrine finaliste saranno ripubblicate in simultanea  e  partirà un nuovo conteggio delle visualizzazioni. Al termine della settimana sarà chiuso il web-voto  e decretata la vetrina vincitrice che riceverà da Telenostra la produzione di uno spot artistico successivamente trasmesso dalla stessa emittente.