VOTO ALL’ENTE IDRICO, MASTELLA: GRANDE RISULTATO DI NOI SANNITI

20 dicembre 2016 0 Di La redazione

“Il risultato conseguito da  Noi Sanniti nell’elezione dei vertici dell’ATO è straordinario in quanto sei mesi fa non esistevamo. L’esito delle votazioni è oltremodo positivo perché testimonia anche la compattezza di un modello, quello del comune di Benevento, che abbiamo esportato per la prima volta al di fuori delle mura cittadine.
Ritengo che tutto ciò preluda ad un cambio alla Provincia in occasione delle prossime elezioni perché Noi Sanniti, Forza Italia e Udc a Benevento hanno conseguito un risultato di tutto rilievo e lo hanno fatto in pochissimo tempo”. Così il sindaco di Benevento Clemente Mastella dopo i risultati delle votazioni all’Ente Idrico Calore Irpino
“Per comprendere l’eccezionalità di questo risultato basta, infatti, riflettere sul fatto che sei mesi fa nessuno aderiva alle nostre posizioni e ci davano per morti politicamente, mentre ora, come Noi Sanniti, rappresentiamo un terzo della provincia di Benevento, senza avere alle spalle né senatori e né deputati.
Siamo degli artigiani della politica, bravi e capaci, e ci stiamo attrezzando, lo si vedrà in occasione del rinnovo dei vertici della Provincia, per un’idea più industriale.
Ringrazio tutti i sindaci che ci hanno sostenuto e che hanno capito l’importanza di questa votazione perché finora quest’ambito era nella totale disponibilità dei nostri avversari politici.
Con questo risultato nessuno potrà fare prevaricazioni e lo statuto impone di venire a patti con noi. E per noi patto significa solo garantire i cittadini nelle loro esigenze vitali: acqua pubblica e tariffe più basse”.