Viterbese-Avellino: Silvestri e Ciancio in campo, Viterbese attacco scarico

Viterbese-Avellino: Silvestri e Ciancio in campo, Viterbese attacco scarico

2 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

L’Avellino calcio é pronto per esordire nel campionato di Lega Pro contro la Viterbese dopo il rinvio per mal tempo della gara contro la Turris. Un banco di prova importante per gli uomini di mister Braglia che dovranno dimostrare i risultati del lavoro svolto sino ad oggi.

Il tecnico recupera De Francesco, che aveva dato forfait prima della gara contro la Turris per via di un problema muscolare; al tempo stesso ci saranno Ciancio e Silvestri che rientrano dalla squalifica e potranno essere schierati regolarmente in campo. Probabile anche l’ingresso di Agostino Rizzo nella batteria dei titolari dato il suo tesseramento per il club bianco verde.

Casa Viterbese

La Viterbese, allenata da mister Mazzini, dovrà fare a meno di Tounkara, squalificato dopo il cartellino rosso rimediato contro la Ternana. La formazione laziale ha solo due giocatori a disposizione in attacco con Rossi e Calí pronti a scendere in campo ma é evidente che gli ultimi giorni di mercato saranno dedicati a rinforzare la rosa in avanti. La Viterbese dovrà fare a meno anche di tre calciatori assenti per covid-19.