VIRUS, VACCINI E CHIUSURE. IL CONFRONTO IN DIRETTA DALLE 15.00

VIRUS, VACCINI E CHIUSURE. IL CONFRONTO IN DIRETTA DALLE 15.00

23 Febbraio 2021 0 Di La redazione

Le chiusure dell’ultimo minuto che mettono in ginocchio il settore commerciale, le vaccinazioni ad andamento lento, gli assembramenti lungo strade e piazze, mentre i numeri del contagio sono di nuovo in rialzo.

Saranno i temi dello Speciale pandemia, un anno dopo, in onda a partire dalle 15.00 sul Canale 90 in Campania ed in streaming sulle pagine facebool Prima tivvù e Telenostra.

Daremo voce a ristoratori e titolari di bar e negozi, le attività commerciali più penalizzate dalle restrizioni “last minute”.

Le nuove strategie del Governo su ristori e aperture saranno al centro dell’analisi di esperti ed operatori del settore.

Delle ultime frontiere della medicina, discuteremo con gli esponenti della Scienza ospiti della puntata: il virologo Fabrizio Pregliasco, il manager dell’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, Gaetano Gubitosa, che ospiterà la sperimentazione del vaccino italiano ReiThera e il medico-odontoiatra Carlo Brogna, autore di una ricerca sulle tossine nascoste del virus.