COMMESSA DELL’AUTOGRILL VITTIMA DI VIOLENZA SESSUALE, ARRESTATO 42 ENNE

COMMESSA DELL’AUTOGRILL VITTIMA DI VIOLENZA SESSUALE, ARRESTATO 42 ENNE

8 Marzo 2021 0 Di La redazione

Dopo aver fatto colazione si è avventato sulla barista molestandola ripetutamente. E’ accaduto in un autogrill dell’Autostrada Napoli-Bari nello scorso mese di gennaio. Gli agenti della Polstrada Avellino, dopo aver raccolto la denuncia della donna, al termine delle indagini sono riusciti a risalire all’uomo: un 42 enne di origine partenopea è finito in carcere per violenza, furto con strappo e violenza privata.

Dalla ricostruzione dei fatti e dalla visione delle telecamere di sorveglianza, l’uomo ha palpeggiato la commessa del bar dopo averla raggiunta dietro al bancone, per poi strapparle di mano ripetutamente il telefonino con cui la malcapitata tentava di chiedere aiuto.

Il provvedimento restrittivo è stato firmato dal Procuratore Capo Domenico Airoma, ad eseguirlo gli agenti della Sottosezione Avellino Ovest guidati dal Comandante Alfredo Petriccione.

All’individuazione dell’autore si è giunti anche grazie al riscontro dell’auto sulla quale viaggiava, peraltro risultata rapinata il giorno precedente la violenza in quel di Napoli.