VIOLENTA RISSA TRA RAGAZZINI AD ARIANO ED UN GIOVANE GRIDA:”AMMAZZALO”

VIOLENTA RISSA TRA RAGAZZINI AD ARIANO ED UN GIOVANE GRIDA:”AMMAZZALO”

17 Aprile 2019 0 Di Monica De Benedetto

Ultimo giorno prima delle vacanze di Pasqua da dimenticare ad Ariano Irpino. Un folto gruppo di ragazzi approfittando dell’uscita anticipata da scuola si è ritrovato al Boschetto Pasteni dove è scoppiata una rissa tra minori, in particolare tra due ragazzini.

Un vero e proprio pestaggio da parte di uno dei due che ci è andato giù duro con pugni al volto e all’addome ben assestati, facendo cadere a terra l’altro e continuando. Solo alla fine il resto della baby gang è intervenuta per fermare i due.

Tutto questo sotto gli occhi di tantissimi altri ragazzi che filmavano. Il video che vi mostriamo, ovviamente offuscato sui volti, è diventato subito virale. Un documento impressionante che testimonia anche il compiacimento di qualcuno nell’assistere al pestaggio, si sente addirittura un ragazzino incitare ” ammazzalo, ammazzalo”.

Non è dato sapere per il momento quali siano i motivi della lite. Pare che dei due protagonisti uno sia di Ariano e l’altro di un paese limitrofo. Saranno le forze dell’Ordine ad individuare i ragazzi e a fare chiarezza sull’accaduto. Nelle prossime ore potrebbero partire le prime denunce da parte della famiglia del ragazzino pestato.

GUARDA IL VIDEO  DI PRIMA TIVVU’ CANALE 90