VIA MATTEOTTI. RAPINA AL BAR, È CACCIA ALL’UOMO

VIA MATTEOTTI. RAPINA AL BAR, È CACCIA ALL’UOMO

22 Dicembre 2018 0 Di La redazione

Rapina all’alba in Via Matteotti ad Avellino. Nel mirino un bar del centro. Ad agire una persona col volto completamente travisato: il malvivente ha aspettato l’apertura della serranda e una volta dentro ha intimato al pasticciere, che si trovava da solo, di consegnargli il danaro. Il bottino sarebbe di 300 euro. Il rapinatore si è poi dato alla fuga.

Sulle sue tracce ci sono gli uomini delle Volanti che hanno avviato le indagini. Visionate le telecamere di sicurezza di locali e uffici pubblici circostanti per trovare immagini o indizi utili a risalire all’autore.

Pochi giorni fa , nella stessa zona, una rapina venne messa a segno ai danni dell’edicola: la titolare, tuttavia, riuscì a lanciare l’allarme e ad attivare Vigili Urbani e Polizia, un pregiudicato venne individuato e fermato.

In atto sembra esserci una vera e propria escalation pre-natalizia: sempre in centro, l’altro ieri sera, una rapina fallita ai danni di una negoziante; in questo caso il malvivente “imbranato” aveva perso il caricatore della pistola (con cartucce a salve) mentre la minacciava – all’uscita dal negozio dopo la chiusura – per farsi consegnare l’incasso. Le urla della donna avevano messo in fuga il malvivente.