VERSO TURRIS-AVELLINO: I CORALLINI MEGLIO FUORI CASA, CON LE BIG NON HA MAI PERSO

VERSO TURRIS-AVELLINO: I CORALLINI MEGLIO FUORI CASA, CON LE BIG NON HA MAI PERSO

21 Gennaio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Si avvicina la gara di domenica tra Turris e Avellino. Mentre la squadra di mister Braglia continua la preparazione, andiamo ad analizzare i numeri della formazione corallina. Finora,  la squadra di mister Fabiano, ha avuto il miglior andamento in trasferta ottenendo 14 punti sui 27 punti totali, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta. Allo stesso tempo, fuori dallo stadio Liguori, il club ha segnato anche molto di più con un totale di 14 goal (di cui due al Partenio) segnati rispetto ai 9 casalinghi.

Intanto per la Turris si avvicina il rientro di alcuni calciatori in vista  della gara contro l’Avellino.  Saranno a disposizione del mister sia Pasquale Rainone che Luca Giannone, entrambi costretti ai box nell’ultimo match interno contro la Vibonese. Il roccioso difensore si è regolarmente riaggregato al gruppo, mentre l’attaccante sta svolgendo lavoro differenziato.

Da sottolineare come, il club neo promosso, sia da considerare una squadra rognosa, che da il meglio di se contro le squadre da vertice. Con l’Avellino riuscì a rimontare lo svantaggio fissando il risultato sul 2-2, stesso discorso con la Ternana e il Bari, entrambe bloccate sul pari. La Turris, finora ha collezionato solo 3 sconfitte, risultando una squadra difficile da battere.