VERSO JUVE STABIA-AVELLINO: LE VESPE IL GIUSTO MIX TRA ESPERIENZA E GIOVINEZZA

VERSO JUVE STABIA-AVELLINO: LE VESPE IL GIUSTO MIX TRA ESPERIENZA E GIOVINEZZA

3 Settembre 2021 0 Di Michelangelo Freda

Si avvicina sempre di più il derby contro la Juve Stabia in programma sabato sera alle ore 20.30 presso lo stadio Menti di Castellammare. Mentre l’Avellino prepara la trasferta, la Juve Stabia di mister Novellino studia gli avversari per cercar di ottenere i primi tre punti all’esordio tra le mura di casa.

Il tecnico originario di Montemarano, finito al centro di un vortice di fake news che lo riguardavano nella giornata di ieri, si gode gli ultimi acquisti, valutando la condizione per poterli già schierare contro l’Avellino. L’arrivo di Eusepi ha galvanizzato la piazza che vuole già vederlo all’opera contro i biancoverdi, soprattutto dopo le dichiarazioni del giocatore che vuol far bene già nella gara di sabato sera. Stesso discorso per il neo arrivato Panico e del centrocampista Schiavi. Una squadra fondata sull’esperienza ma anche sulla qualità dei giovani, un giusto mix per fare bene in questo campionato.

Una società ambiziosa che punta a migliorare quanto fatto lo scorso anno e che in sordina, come sottolineato da Braglia, ha allestito una buona rosa per fare un buon campionato. In effetti, le vespe stabiesi, puntano a rientrare tra le prima 6 del campionato di Serie C e toccherà a mister Novellino far si che questo possa avversarsi. Intanto, domani sera si vedranno in campo due formazioni che lotteranno fino al 90esimo per ottenere i primi tre punti stagionali. La Juve Stabia ha pareggiato per 1-1, all’esordio in trasferta, contro la neo promossa Fidelis Andria.