Home / Attualità / VERDE PUBBLICO E DECORO URBANO: PULIZIA E MANUTENZIONE DELLE AREE A RIDOSSO DI SCUOLE E PERIFERIE LE PRIORITÀ DELL’AMMINISTRAZIONE

VERDE PUBBLICO E DECORO URBANO: PULIZIA E MANUTENZIONE DELLE AREE A RIDOSSO DI SCUOLE E PERIFERIE LE PRIORITÀ DELL’AMMINISTRAZIONE

Proseguono gli interventi di pulizia delle aree a verde di competenza dell’Amministrazione comunale. Il servizio di manutenzione di parchi e aiuole cittadine che ha preso il via la scorsa settimana verrà intensificato nei prossimi giorni. La ditta CR Verde s.r.l. (di Melito di Napoli), assistita dai tecnici del Servizio Verde Pubblico di Palazzo di Città, ha proseguito gli interventi a ridosso di altri edifici scolastici cittadini. In particolare il taglio dell’erba è stato effettuato nell’area dell’Istituto scolastico Perna-Alighieri e zone limitrofe.

 

Lavori di manutenzione e di pulizia del verde sono stati effettuati anche nella Villa comunale di Corso Vittorio Emanuele.

Interventi di pulizia che il Servizio Verde Pubblico di Piazza del Popolo ha previsto in altre zone cittadine, soprattutto a ridosso di scuole, parchi e periferie con l’obiettivo di rendere queste aree maggiormente fruibili e sicure prima del periodo estivo.

Circa Leonardo D'Avenia

Leonardo D'Avenia

Vedi Anche

CONTRATTI DI SVILUPPO: VIA LIBERA PER DENSO, INDUSTRIA ITALIANA AUTOBUS E ROLL ROYCE

Presentato questa mattina presso il Ministero dello Sviluppo Economico l’Accordo di Programma Quadro con la ...

GIRO D’ITALIA FEMMINILE, CLAUDIA CRETTI SI E’ RISVEGLIATA DAL COMA

Claudia Cretti, la ciclista bergamasca vittima di una caduta subito dopo il passaggio in Irpinia ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *