VACCINAZIONI. MERCOLEDÌ ATTIVI I CENTRI DI VALLATA E GROTTAMINARDA, DA GIOVEDÌ MERCOGLIANO

VACCINAZIONI. MERCOLEDÌ ATTIVI I CENTRI DI VALLATA E GROTTAMINARDA, DA GIOVEDÌ MERCOGLIANO

1 Marzo 2021 0 Di La redazione

La nota stampa con cui l’Asl Avellino comunica il via delle vaccinazioni in altri tre centri

Si comunica che da mercoledì 3 marzo 2021 l’Asl di Avellino ha attivato, sulla base dell’ordine stabilito per sorteggio dei Centri Vaccinali disponibili, anche i Centri Vaccinali di Vallata (ex Scuola elementare Via del Tramonto) e di Grottaminarda (Palestra via Francesco Flammia), per un totale rispettivamente di 565 e 709 ultraottantenni prenotati.

Da giovedì 4 marzo 2021 sarà attivo anche il Centro Vaccinale di Mercogliano (Piscina comunale Piazza Attanasio), per un totale di 671 ultraottantenni prenotati.

L’ordine di convocazione per i comuni afferenti i Centri Vaccinali è stabilito tramite sorteggio, secondo il seguente schema:

AFT 10
SEDE DI GROTTAMINARDA Frigento

Grottaminarda

Sturno

Gesualdo

 

AFT 12
SEDE DI VALLATA Castel Baronia

Trevico

Scampitella

Vallesaccarda

Carife

San Nicola Baronia

Vallata

 

AFT 6
SEDE DI MERCOGLIANO Summonte

Mercogliano

Ospedaletto d’Alpinolo

Sant’Angelo a Scala

 

I Centri Vaccinali sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. Si ricorda che è ancora possibile, per la fascia d’età over 80, aderire alla Campagna Vaccinale attraverso la Piattaforma Regionale. I cittadini prenotati verranno convocati presso il Centro Vaccinale di riferimento tramite servizio Recall ed sms, con l’indicazione della data, dell’ora e della sede dell’appuntamento.