US AVELLINO, ECCO I NUOVI SPONSOR AL FIANCO DEI LUPI

US AVELLINO, ECCO I NUOVI SPONSOR AL FIANCO DEI LUPI

7 Marzo 2020 0 Di Leonardo D'Avenia

Sicurezza, fondamenta forti ed innovazione. Nuovi partner sposano la visione del Gruppo D’Agostino e sono pronti a sostenere l’U.S. Avellino 1912 con lo stesso amore ed orgoglio con cui rappresentano e sostengono l’Irpinia.

Così sono stati presentati i nuovi sponsor al fianco dell’Us Avellino. Tutti rigorosamente irpini: sul petto dei calciatori biancoverdi già dalla partita di domani campeggerà il logo della Cosmopol, sulle spalle il Gruppo Marinelli, e sui pantaloncini Mac . Il tutto è stato presentato con un video sui canali social dell’Us Avellino.

 

US Avellino – Maglia Sponsor 2019/2020

Sicurezza, fondamenta forti ed innovazione. Nuovi partner sposano la visione del Gruppo D'Agostino e sono pronti a sostenere l'U.S. Avellino 1912 con lo stesso amore ed orgoglio con cui rappresentano e sostengono l'Irpinia.

Pubblicato da U.S. Avellino 1912 su Sabato 7 marzo 2020

L’U.S. Avellino è lieta di annunciare la partnership di Cosmopol S.p.A. come main sponsor per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

Cosmopol fornisce dal 1989 servizi di sicurezza integrati in tutta Italia, contribuendo con professionalità e passione alla sicurezza dei beni di 50.000 clienti, in maniera affidabile e sostenibile.

Cosmopol vedrà il proprio logo sulla maglietta ufficiale da gioco dei lupi ed insieme all’U.S. Avellino sarà protagonista di eventi ed iniziative che caratterizzeranno le prossime due stagioni in un sodalizio di crescita e collaborazione.

“La partnership tra l’U.S. Avellino e Cosmopol – ha commentato Carlo Matarazzoguarda oltre la sponsorizzazione perché condivide un’eredità di valori e di storia che noi per primi proponiamo ogni giorno ai nostri clienti in tutta Italia. Dal 1989 aiutiamo aziende, enti e famiglie a vivere e lavorare in sicurezza in un mondo sfidante ed in continuo cambiamento. La mia famiglia ha già supportato l’Avellino in passato, durante quello straordinario cammino sportivo che ha portato alla Serie A. Siamo tornati per rivivere momenti unici di pura passione sportiva con i nostri clienti, la nostra comunità ed i tifosi dell’Avellino. Con questa sponsorizzazione portiamo avanti i nostri valori di sicurezza, di lealtà e di competitività, mettendo la passione e la voglia di eccellere in campo e fuori dal campo al centro del nostro viaggio insieme”.

___________________________________________________________________________________________________________________

L’Us Avellino è lieta di comunicare l’ingresso del Gruppo Marinelli come nuovo sponsor per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

Il Gruppo Marinelli è una realtà consolidata, tra le più importanti del centro-sud. Nasce negli anni 70 con Giuseppe Marinelli nell’ambito dell’edilizia e del calcestruzzo e nel corso del tempo ha ramificato le sue attività in più settori, proponendosi sul panorama nazionale come punto di riferimento e modello di business.

“Legame al territorio, al Club ed Gruppo D’Agostino sono gli elementi che hanno spinto la nostra famiglia ad abbracciare l’Us Avellino – dichiarano i fratelli Marinellisaremo al fianco dei lupi come abbiamo sempre fatto, da tifosi e da imprenditori”.

___________________________________________________________________________________________________________________

L’Us Avellino è lieta di comunicare l’ingresso di M.A.C come nuovo sponsor per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

M.A.C, con un’esperienza ventennale nella gestione di servizi IT e datacenter, si è dimostrata subito entusiasta nello sposare il progetto sportivo ed imprenditoriale legato al club biancoverde.

M.A.C vedrà il suo logo apposto sul pantaloncino delle divise ufficiali da gioco dei lupi ed all’interno dello Stadio Partenio Lombardi; nei prossimi mesi; il gruppo sarà protagonista di iniziative di promozione dedicate allo sviluppo del brand in totale sinergia con il club.

“Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme al Gruppo D’Agostino e all’Us Avellino – dichiara l’amministratore Rino D’Amoreinsieme andremo a formare un’unica famiglia capace di rappresentare il nostro territorio in campo e fuori”.

___________________________________________________________________________________________________________________