US AVELLINO, CARICA PLAY OFF. CENA IN FAMIGLIA ED ABBRACCIO AI TIFOSI

US AVELLINO, CARICA PLAY OFF. CENA IN FAMIGLIA ED ABBRACCIO AI TIFOSI

25 Giugno 2020 0 Di La redazione

Serata in famiglia per l’Us Avellino . Sorrisi, foto, storie per i social ed una grande carica in vista dei play off .

È da poco apparso sulla pagina Facebook dell’Us Avellino un post che fa piacere leggere . Tutta la grande famiglia dei lupi immortalata in uno scatto ben augurante a pochi giorni dal primo match play off . Nella foto si vedono il Presidente Angelo Antonio D’Agostino, la moglie Antonella Gensale, gli amministratori Giovanni D’Agostino e Paola Luciano , il Ds Salvatore Di Somma , mister Eziolino Capuano, lo staff tecnico e gran parte della squadra .
Una serata in famiglia da ricordare, che fa sperare l’intera provincia ed i tifosi del lupo, a pochi giorni da una importantissima sfida per la “lotteria” play off .
Per la cronaca nel post pubblicato lanciato anche un simpatico hashtag (non succere) che lascia poco spazio all’immaginazione . Come si dice dalle nostre parti “non succere… ma sì succere” … ci sarà da divertirsi !
ECCO IL POST PUBBLICATO SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’US AVELLINO

Chiudiamo così, in famiglia, la settimana di avvicinamento ai playoff. Da venerdì il gruppo squadra sarà concentrato su un unico obiettivo: finire al meglio il campionato, e farlo il più tardi possibile. Ci mancherà il vostro calore dagli spalti ma non il vostro affetto.
Vi sentiamo vicini e con il vostro supporto niente è impossibile…
#nonsuccere
#legapro #uesseavellino #cisiamoecisaremosempre

https://youtu.be/UCN9b9Q84vk