US AVELLINO – ECCO LA CAMPAGNA “QUANTI NE SIMMO?”, IL CLUB CHIAMA I TIFOSI

US AVELLINO – ECCO LA CAMPAGNA “QUANTI NE SIMMO?”, IL CLUB CHIAMA I TIFOSI

8 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

“Quanti ne simmo?” Cosi l’Avellino Calcio chiama i suoi tifosi, tramite un video emozionale, ad aderire alla campagna per la fidelity card. Il club biancoverde, in mancanza di poter lanciare una campagna abbonamenti, ha ideato una tessera dedicata ai tifosi con incluso l’abbonamento ad Eleven Sports, per seguire il campionato del club.

La fidelity card per combattere la crisi

L’epidemia di coronavirus sta creando non pochi problemi ai club di calcio italiani ed europei. In Lega Pro, il presidente Ghirelli, ha più volte lamentato la mancanza di risorse per le squadre che, in mancanza di pubblico, non hanno le entrate necessarie per sostenere la stagione sportiva.

Ed è in questo contento che il club biancoverde, in accordo con Eleven Sports, ha promosso questa campagna abbonamenti 2.0, ogni tifoso così può sostenere economicamente il proprio club traendo anche dei vantaggi.

D’Agostino: noi abbiamo fatto la nostra parte, adesso tocca a voi

Giovanni D’Agostino, amministratore unico della Idc, al termine del calciomercato, ha sottolineato l’impegno della società nel soddisfare l’esigenze del pubblico, allestendo una squadra competitiva per il campionato appena iniziato. “Dobbiamo riportare l’Avellino dove merita di stare, noi abbiamo fatto la nostra parte. Adesso ci aspettiamo che anche i nostri tifosi, seppur a distanza, ci supportino aderendo alla campagna della fidelity card 1912.”  Parole che sottolineano come la società si aspetti una buona partecipazione di pubblico dopo questa stagione travagliata, condizionata dall’epidemia, dove la nuova proprietà  non ha mai potuto abbracciare i tifosi irpini.