UNA SERATA ALL’OPERA PER L’INFANZIA: CONCERTO DI BENEFICENZA IL 27 OTTOBRE

UNA SERATA ALL’OPERA PER L’INFANZIA: CONCERTO DI BENEFICENZA IL 27 OTTOBRE

15 Ottobre 2019 0 Di La redazione

Presso la  Cattedrale di Avellino, si terrà, il 27 ottobre un concerto di beneficenza per il Reparto di Pediatria dell’A.O.S.G. Moscati di Avellino.L’evento voluto fortemente dal Rotary Club di Avellino in collaborazione con l’Associazione Culturale di promozione sociale “Ricercare Arte Musica e Teatro” vedrà la partecipazione di importanti Professori d’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli.

Lo scopo del concerto di beneficenza denominato “Una serata all’Opera…per l’Infanzia” è dei più nobili.L’intero ricavato, infatti, sarà devoluto all’acquisto di poltrone “relax” per i bimbi del reparto di pediatria dell’Ospedale Moscati di Avellino.


CONCERTO DI BENEFICENZA PER I BAMBINI DEL REPARTO DI PEDIATRIA DEL MOSCATI


Nella cripta della Cattedrale di Avellino convergeranno i suoni e le armonie di Pietro Mascagni, Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini messi in scena da alcuni Professori d’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli Eduardo Pitone(Viola), Gabriele Pieranunzi(Violino I), Pierluigi Sanarica(Violoncello) e Alessandro Mariani(Contrabbasso).Al flauto Mario Pio Ferrante, Elena Perri al Violino II, soprano Annunziata D’Alessio, tenore Massimo Sirigu e la voce narrante di Salvatore Mazza. Al concerto anche l’esibizione del Coro Voci Bianche IC “Serino”

L’invito che parte da questa redazione, visto lo scopo benefico dell’evento, è quello di partecipare in massa. Al termine del concerto la cena sarà a cura del Ristorante “Anema e Gusto” .Per partecipare 348 4734856.