UN SINDACO PER. ZUNGOLI E AVELLINO

UN SINDACO PER. ZUNGOLI E AVELLINO

29 Marzo 2019 0 Di La redazione

Nella puntata dedicata ai comuni e alle comunità al voto a Maggio sono ospiti il primo cittadino uscente di Zungoli, Paolo Caruso, il Presidente provinciale Acli Mimmo Sarno, il dirigente provinciale Pd, già sindaco di Aiello, Antonio Caputo.
Temi della puntata: il ruolo del Capoluogo e dei piccoli Comuni, liste civiche o di partito, le buone idee che creano sviluppo (touring club e turismo in Irpinia ) e la realtà dei fatti che lo ostacolano (strade dissestate).

Focus sul centrosinistra con appello di Caputo (Pd): «Di Guglielmo lavori all’unità anche mettendo a disposizione il mandato, D’Amelio e De Caro basta litigi, basta dilaniarsi, basta remare contri, altrimenti meglio andare fuori dal partito».

Enti e inutili sovrapposizioni, Sarno illustra la difficile via d’uscita per le comunità e mette a nudo tutte le difficoltà di Movimento 5 Stelle, centrodestra e centrosinistra.

Zungoli, non periferia ma centro, i progetti case ad un euro e le richiesta che arrivano da tutta Italia e dall’estero, le priorità dei piccoloi borghi.