UFFICIALE L’INGAGGIO DI RIZZO E SI AGGREGA DA INFORTUNATO ANCHE L’EX ZULLO

UFFICIALE L’INGAGGIO DI RIZZO E SI AGGREGA DA INFORTUNATO ANCHE L’EX ZULLO

8 Gennaio 2019 0 Di La redazione

L’Avellino Calcio Ssd ha definito ufficialmente l’ingaggio del centrocampista Alessio Rizzo. Questa la nota ufficiale: ”

Alessio Rizzo è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD. Nato a Catania il  3 ottobre 1998, Rizzo è un centrocampista che può ricoprire più posizioni in mezzo al campo. Proviene dalla LegaPro, girone C, dal Catania: dopo aver rescisso con i rossazzurri – con i quali ha affrontato anche il percorso formativo giovanile – ha raggiunto l’accordo con i biancoverdi fino al termine della stagione. Per lui già un’esperienza in LND, girone C, con l’Union Feltre, dove ha collezionato 33 presenze, 5 goal e 12 assist.

“Con Rizzo – ha dichiarato il ds Carlo Musa – rinforziamo la nostra batteria di centrocampo garantendoci anche soluzioni diverse nella metà offensiva del rettangolo di gioco. Un innesto under di qualità che amplia il ventaglio di scelte di mister Giovanni Bucaro per questa decisiva seconda parte di stagione”.

Inoltre da oggi si è aggregato anche una vecchia conoscenza dell’Avellino: il difensore Walter Zullo. Reduce da un grave infortunio (frattura terzo distale di perone) – si legge in una nota del club – Zullo usufruirà della professionalità del responsabile medico della Calcio Avellino SSD, prof. Gennaro Esposito, e del prof. Pietro La Porta per un percorso riabilitativo mirato e personalizzato.