TURRIS-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI: CAMBIA LA DIFESA, SPAZIO A CARRIERO PER IL CENTROCAMPO

TURRIS-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI: CAMBIA LA DIFESA, SPAZIO A CARRIERO PER IL CENTROCAMPO

23 Gennaio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Giornata di rifinitura per la squadra di mister Braglia in vista della gara contro la Turris in programma domani pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio Liguori di Torre del Greco. Il tecnico toscano valuta delle possibili alternative in difesa e a centrocampo. Tra i pali, ovviamente, c’è il confermato Francesco Forte;  la difesa dovrebbe subire delle modifiche con Mirko Miceli che dovrebbe sedere in panchina per far spazio a Silvestri,  Illanes e Ciancio. Con lo spostamento di Ciancio in difesa, Braglia potrebbe schierare Adamo come esterno destro di centrocampo lasciando  cosi spazio a Carriero che andrebbe a completare il centrocampo composto da Tito, D’Angelo e Aloi. In avanti, dopo un girone di andata ricco di rotazioni, dovrebbe scendere in campo la coppia Fella-Maniero.

Stesso modulo anche per la squadra di mister Fabiano che scenderà in campo con il 3-5-2 con Abagnale tra i pali. Di Nunzio, Lorenzini e Rainone in difesa. Centrocampo composto da Esempio e Da Dalt (ex di giornata) sulle corsie esterne, con Franco, Signorelli e Fabiano in mezzo. In attacco spazio alla coppia Pandolfi-Giannone.

Finora la squadra di Torre del Greco ha ottenuto la maggior parte dei punti in trasferta, rivelandosi una squadra ostica da superare capace di fermare sul pari, nel girone di andata, le prime tre in classifica (Ternana, Bari, Avellino). Domani, allo stadio Liguori, andrà in scena una bella partita fra due squadre abbastanza quadrate. L’Avellino, però, ha da riscattare il pari maturato all’andata per errori individuali.