Home / Attualità / TUNNEL, IL CENTRODESTRA INVOCA UN PATTO CON LE ALTRE FORZE POLITICHE PER “SANZIONARE I RESPONSABILI PER GLI ERRORI FATTI”

TUNNEL, IL CENTRODESTRA INVOCA UN PATTO CON LE ALTRE FORZE POLITICHE PER “SANZIONARE I RESPONSABILI PER GLI ERRORI FATTI”

Il compleanno del tunnel . Dieci anni fa il via. Esponenti di centrodestra tengono una Conferenza stampa invocando un patto in vista delle prossime amministrative . “Chiunque vada al governo entro un anno trovi i responsabili tecnici per sanzionarli degli errori fatti ” – così Giovanni D’Ercole dell’associazione Viva Avellino, che prosegue – I lavori vanno completati altrimenti il Comune dovrà sborsare una barcata di soldi. Ma il tunnel sarà anche un problema della prossima amministrazione così come Bonatti piazza castello ed altre opere congelate , bene avrebbe fatto l’amministrazione a dimettersi, l’opposizione non è stata capace del proprio ruolo. I problemi sono stati solo congelati. Invochiamo un patto aperto ad altre forze politiche : entro un anno con una commissione d’inchiesta individuare e punire i responsabili tecnici , gli stessi che oggi ricevono anche premi di produzione . Il tunnel non potrà essere completato perché non poteva essere progettato. Difficilmente i vigili del fuoco ne autorizzeranno il collaudo con un solo marciapiede. Probabilmente lo utilizzeremo solo per attraversamenti pedonali per ripararci dal sole d’estate e dalla pioggia d’inverno.

Circa La redazione

La redazione

Vedi Anche

LA SCANDONE ANNULLA LA SEDUTA DI ALLENAMENTO: TROPPI INFORTUNI

A seguito dei consulti medici di oggi, la Scandone Avellino comunica che: Bruno Fitipaldo ha ...

L’AVELLINO RIPRENDE GLI ALLENAMENTI, DIFFERENZIATO PER MIGLIORINI E NGAWA

Ripresa degli allenamenti, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Indisponibili Gavazzi, Lasik e Morosini. In gruppo Pecorini, lavoro differenziato per Migliorini e Ngawa, seduta ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *