TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA E HASHISH. DENUNCIATO 30ENNE DI AVELLA

TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA E HASHISH. DENUNCIATO 30ENNE DI AVELLA

29 Aprile 2020 0 Di Anna Guerriero

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Avella che hanno denunciato un trentenne per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Tutto è successo di pomeriggio ad Avella: la pattuglia, impegnata in un servizio predisposto principalmente per verificare l’attuazione delle disposizioni emanate dal Governo per il contenimento della diffusione del Coronavirus, nota un giovane del posto ritenuto di possibile interesse nella lotta alla droga: dopo averne scrutato i movimenti, i Carabinieri decidono di procedere al controllo.

I sospetti avuti dagli operanti hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale, venivano rinvenute tre dosi di cocaina ed una di hashish occultate nel giubbotto da lui indossato.

Alla luce delle evidenze raccolte, il trentenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

La droga è stata sottoposta a sequestro.