TRAGEDIA VILLANOVA. IL 28ENNE MEDICO RITROVATO ESANIME SU UN DIVANO

TRAGEDIA VILLANOVA. IL 28ENNE MEDICO RITROVATO ESANIME SU UN DIVANO

14 Novembre 2019 0 Di La redazione

Il giovane medico di Taurasi, E.P. queste le sue iniziali, ritrovato morto nella Guardia Medica di Villanova del Battista, avrebbe compiuto 28 anni a dicembre. A ritrovarlo, questa mattina, su un divano i dipendenti comunali all’interno del Municipio, nella cui sede si trova anche quella della Guardia Medica. Anche dall’Asl arriva il cordoglio da parte del direttore generale Maria Morgante e da tutta la struttura.

Una tragedia immane che sconvolge l’Irpinia intera e le piccole comunità di Villanova del Battista e Taurasi.Il 27enne molto conosciuto in paese era un ragazzo molto serio, educato e si era laureato da poco. Figlio di noti professionisti della Valle dell’Ufita  che ora piangono un figlio scomparso in maniera così assurda mentre lavorava, molto probabilmente per un malore improvviso sopraggiunto durante la notte.

Ed anche l’Asl ha espresso tutto il suo cordoglio per la morte del giovane dottore. “La Direzione Strategica dell’ASL di Avellino esprime, a nome di tutta l’Azienda, il proprio cordoglio per la tragica morte del dottorre Ersilio Picariello, medico di Continuità Assistenziale in servizio presso la Guardia Medica di Villanova del Battista. Il giovane medico era apprezzato per la sua umanità, il suo impegno e la sua professionalità, nonostante la giovane età. L’Azienda si associa al dolore dei genitori, del padre Gerardo, anch’egli medico in servizio presso il Presidio ospedaliero di Sant’Angelo dei Lombardi e  della madre Olimpia”.