
TRAGEDIA AVELLINO.E’ MORTO GIANMARCO GIMMELLI
28 Novembre 2018Questa mattina alle ore 7:30 il cuore di Gianmarco Gimmelli ha smesso di battere.
Il 32enne, dopo la tragedia di via Fosso Santa Lucia, in cui aveva ucciso un 25enne, tentato di ammazzare la compagna 18enne ed essersi lanciato dalla finestra della sua abitazione si trovava in rianimazione e le sue condizioni cliniche andavano via via peggiorando.
Restano aperte le ferite per le famiglie dei ragazzi e per una città ancora incredula per quanto accaduto.
Forse qualcuno ha sulla coscienza la morte di questo ragazzo…..
Se lo porteranno sulla coscienza tutte le persone li presenti forze dell ordine e non che invece di fare gruppo e prenderlo per nn farlo finire rovinosamente a terra pensavano a riprendere la scena e a postarla su fb!
Hai perfettamente ragione,oggi è solo girare video,l’umanità è morta…..
È vero,vedere tutte quelle persone che non hanno fatto niente per attutire il colpo della caduta mi lasciata esterrefatta.
Ma hai qualche problema o cosa xk solo una persona con la sindrome di down può rispondere così se era per me non lo portavo nemmeno in ospedale doveva morire la x terra come una merda
Ha commesso un omicidio, su questo non ci sono giustificazioni o legittimazioni che tengano. Se fosse rimasto in vita, avrebbe scontato giustamente la pena che si meritava e avrebbe, con la sua testimonianza, potuto contribuire a far luce sui fatti e, probabilmente, su una piaga sociale dilagante. La morte non va augurata a nessuno, mai, e credo che sarebbe ancora in vita, se avessero fatto qualcosa…
Sarai tu ad avere qualche problema. Non difenderò Gianmarco ma non farò neanche santi Claudio o Ylenia. Le colpe li hanno in tre ma tanto la verità non si saprà mai. E ricordati che tu misera merda umana non sei giudice della vita altrui
Nessuno che buttasse via quei maledetto cellulari e provasse a chiedere un materasso, qualunque cosa potesse attutire il colpo. Ma come si fa a girare video in circostanze simili, vi dovete solo vergognare.
Le forze dell’ordine dovevano agire diversamente sul posto dovevano esserci reparti speciali no poliziotti che davano calcetti alla porta giusto perché non sapevano che fare…