TRAGEDIA A FORINO. 61ENNE MUORE A CAUSA DI UN INCENDIO

TRAGEDIA A FORINO. 61ENNE MUORE A CAUSA DI UN INCENDIO

13 Marzo 2021 0 Di Anna Guerriero

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 22’00 di oggi 13 marzo, sono intervenuti a Forino per un incendio di una canna fumaria di un’abitazione di via San Paolo Della Croce, che ha poi interessato anche il tetto in legno ventilato. Purtroppo il proprietario, un uomo di 61 anni, è salito sul tetto ed è stato, probabilmente, colto da un malore ed è deceduto. Il corpo è stato recuperato e consegnato ai sanitari del 118 intervenuti. Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza del tetto.

Malore o intossicazione, sarà il medico legale a chiarire le cause del decesso dell’uomo di Forino che ieri sera è deceduto nel tentativo di domare l’incendio sprigionatosi in casa del figlio. Le fiamme partite dalla canna fumaria del camino hanno interessato anche il tetto in legno lamellare.

Sono stati i vigili del fuoco, al loro arrivo, a scoprire il corpo senza vita del 61enne. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione e quelli di Baiano per i rilievi del caso.

La tragica notizia ha destato dolore e sconcerto in paese .