Home / Sport / Basket / TORNEO VITO LEPORE, LA SCANDONE RITIRA LA MAGLIA DI GIGGETTO VALENTINO

TORNEO VITO LEPORE, LA SCANDONE RITIRA LA MAGLIA DI GIGGETTO VALENTINO

gigetto-valentinoE’ tutto pronto, la nuova Sidigas Avellino ritorna al PaladelMauro per lo storico appuntamento con il Trofeo ‘Vito Lepore’, giunto quest’anno alla sua 24° edizione. Sabato 17 settembre la squadra di Sacripanti scenderà in campo contro Agropoli. Una gara tutta campana, al fine di consolidare maggiormente il legame della nuova Sidigas con il suo territorio. Palla a due alle ore 20.30. Come ormai di consueto, il prezzo del biglietto per assistere alla gara costerà 5 euro e sarà valido per un posto a scelta tra le due tribune, ad eccezione delle Tribune Vip che avranno un costo di 15 euro. La prevendita dei biglietti partirà oggi pomeriggio (16.00 – 19.00) e continuerà nella giornata di domani dalle ore 16.00 alle 19.00, sabato la biglietteria sarà aperta dalle 17.00  fino ad inizio gara. I tagliandi si potranno acquistare, esclusivamente, presso il botteghino del PalaDelMauro.

EVENTI COLLATERALI – ‏Prima dell’inizio dell’amichevole, si procederà al ritiro della maglia numero 15, appartenuta a ‘Giggetto’ Valentino. Indimenticato giocatore della Scandone del passato, che ha rappresentato un pezzo di storia della squadra biancoverde. Valentino come Lepore e Bellizzi rappresenta l’Avellino, la Scandone e gli avellinesi e per questa ragione la proprietà, nella persona dell’Ing. De Cesare, ha deciso di procedere al ritiro della canotta appartenuta all’ex giocatore.

Circa Domenico Zappella

Domenico Zappella

Vedi Anche

GIOCO D’AZZARDO IN ALTA IRPINIA, DON RINO MORRA: E’ UNA MANCANZA DI VALORIZZAZIONE DI SE STESSI

Il gioco d’azzardo colpisce in modo serio soprattutto l’Alta Irpinia dove le statistiche più impietose ...

DI CECILIA (FORZA ITALIA): “QUOTE ROSA? NO A FULGIDE CARRIERE DI MEDIOCRI”

Edilizia scolastica, strade disastrate e giovani sfiduciati. Sono stati alcuni degli argomenti al centro dell’intervista ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *