TORELLA DEI LOMBARDI TORNA COVID FREE. LE RACCOMANDAZIONI DEL SINDACO ALLA POPOLAZIONE

TORELLA DEI LOMBARDI TORNA COVID FREE. LE RACCOMANDAZIONI DEL SINDACO ALLA POPOLAZIONE

7 Febbraio 2021 0 Di Anna Guerriero
Torella dei Lombardi torna comune Covid free. La notizia viene resa nota dal sindaco che sulla pagina Facebook del comune scrive: Anche l’ultima persona positiva si è negativizzata. Continua un ottimo trend per la nostra comunità.
Ancora una volta l’invito è alla massima attenzione. Nei paesi vicini purtroppo la situazione non è delle migliori, nell’esprimere loro la nostra solidarietà richiamiamo tutti a prendere le giuste precauzioni quando ci muoviamo sia a Torella sia fuori Torella.
APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
Con riferimento alle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19
✅SI RENDE NOTO che gli Uffici Comunali saranno aperti al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
✅Negli altri giorni l’accesso è consentito esclusivamente previo appuntamento / prenotazione da richiedersi telefonicamente / telematicamente ed è limitato ad istanze e/o procedure per le quali il funzionario preposto lo ritenga necessario.
✅L’accesso da parte degli utenti dovrà avvenire nel rispetto delle misure igienico-sanitarie emanate dalle competenti autorità, del distanziamento sociale e del divieto di assembramento.
Si rinnova l’invito a privilegiare richieste o presentazione di pratiche per via telematica; a tal fine si rappresenta che i cittadini, previa registrazione nell’apposita sezione del sito www.comune.torelladeilombardi.av.it, potranno accedere ad una serie di servizi dedicati (dati anagrafici, autocertificazioni, dati elettorali, dati ICI, dati TARES, dati IMU).7
🔶LE PERSONE ANZIANE CON PIÙ DI 80 ANNI CHE HANNO DIFFICOLTÀ PER LA PRENOTAZIONE DEL VACCINO COVID 19 si possono rivolgere alla Misericordia telefonando ai numeri :
✅ 0827/ 44479
✅ 3343057369
✅ 3384071745.
Un ringraziamento perenne a tutta l’Associazione Misericordia di Torella con i suoi volontari.