TORELLA DEI LOMBARDI E LIONI PIANGONO MICHELE. IL DOLORE DEGLI AMICI E DEI COLLEGHI

TORELLA DEI LOMBARDI E LIONI PIANGONO MICHELE. IL DOLORE DEGLI AMICI E DEI COLLEGHI

28 Giugno 2020 0 Di Anna Guerriero

Michele Cerulli non è più tra noi. A tutta la famiglia giungano le condoglianze dell’intera comunità torellese ma ribadiamo che purtroppo, viste le attuali misure anti contagio, non è possibile recarsi presso l’abitazione per esprimere conforto alla famiglia.
Lo faremo ricordandolo e per i credenti pregando per lui.

E’ questo il messaggio postato sulla pagina Facebook del comune di Torella dei Lomabrdi.La comunità guidata dal sindaco Amado Delli Gatti sta vivendo giorni di profondo dolore per la morte del 53 enne rimasto vittima di un incidente nei campi.

La morte di Michele Cerulli, che insegnava disegno tecnico all’istituto Vanvitelli di Lioni, ha gettato nello sconforto parenti,amici,colleghi e studenti che piangono un uomo buono e un professionista serio.

Numerosi i messaggio di cordoglio lasciati sulla pagina del comune di Torella.

“La morte così improvvisa di una persona tanto buona e onesta mi ha arrecato una forte sofferenza.sentite condoglianze alla famiglia” così scrive Felice.

“Che tristezza questo prematuro Addio.
Una persona perbene, un professionista accorto e preciso, un amico. Mi dispiace tantissimo. Sentite condoglianze alla Famiglia e alla Comunità di Torella.
Ciao Michele!” questo il messaggio di Antonio

“È proprio vero che Dio sceglie sempre i migliori…. Una notizia molto triste, sentite condoglianze a tutta la sua famiglia. Riposa in pace Michele, sono lieta e felice di averti conosciuto” è questo il dolce ricordo di Emanuela. Sono davvero tanti i messaggi in ricordo di Michele che la comunità ha voluto far giungere alla moglie e alla due figlie del 53enne.