TERAMO, BOLLETTINO DI GUERRA IN VISTA DI AVELLINO

TERAMO, BOLLETTINO DI GUERRA IN VISTA DI AVELLINO

21 Aprile 2021 0 Di Pellegrino Marciano

Una delle sorprese del girone di andata, giunta addirittura al secondo posto nelle prime giornate, il Teramo di Massimo Paci che nella penultima giornata sarà ospite dell’Avellino al Partenio-Lombardi. Un rendimento disastroso dei biancorossi in trasferta, con l’ultima vittoria esterna che risale al 13 marzo, nel successo di Catania. Poi sconfitte a Vibo e addirittura in casa della Cavese. Nelle ultime 20 gare di campionato solamente 5 le vittorie, 7 i pareggi e ben 8 le sconfitte. Un bollettino di guerra per Paci che ieri ha concesso un giorno di riposo ai suoi. Nella gara con il Bisceglie, Arrigoni ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: il calciatore sta già effettuando le terapie del caso e verrà monitorato giorno per giorno dallo staff sanitario biancorosso.
Prosegue il lavoro personalizzato di recupero per Diakite, con graduale rientro in gruppo previsto probabilmente in settimana.
Allenamento differenziato, invece, per i difensori Vitturini (gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni) e Lasik, quest’ultimo in fase di recupero da una lesione muscolare di primo grado, mentre l’eco cui è stato sottoposto Viero ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale.
Per Di Matteo, infine, giovedì è prevista una risonanza magnetica di controllo. Mentre Ilari e Santoro, due pezzi pregiati del centrocampo abruzzese, saranno squalificati dopo i gialli rimediati contro il Bisceglie.