TEATRO, “SOGNO E SON DESTO” SABATO SERA LO SPETTACOLO DI MASSIMO RANIERI AL “GESUALDO”

TEATRO, “SOGNO E SON DESTO” SABATO SERA LO SPETTACOLO DI MASSIMO RANIERI AL “GESUALDO”

19 Gennaio 2022 0 Di Anna Guerriero

Sabato sera al Teatro Gesualdo di Avellino in scena l’attesissimo spettacolo di Massimo Ranieri “Sogno e son desto”. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato.

TUTTE LE INFO UTILI

Ultimissimi biglietti disponibili per la dataIngresso in teatro a partire dalle ore 19.30 con Green Pass “Rafforzato” e mascherina FFP2 . Inizio show ore 21

Si torna a sognare anche ad Avellino con l’artista più amato e acclamato della scena italiana: sabato 22 gennaio (ore 21) Massimo Ranieri porterà al Teatro comunale Carlo Gesualdo “Sogno e son desto”, il suo applauditissimo show con cui l’artista colleziona da diverse stagioni sold out e standing ovation in tutti i grandi teatri italiani. Un emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.

Massimo Ranieri stregherà dal vivo il pubblico nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, interpretando i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, da “Rose Rosse” a “Vent’anni”,Erba di casa mia”, “Perdere l’amoree tante altre, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese. Un recital unicum in cui canzoni, poesie, aneddoti scorrono legati ad un doppio filo conduttore: la magistrale interpretazione del protagonista e la narrazione dedicata al coraggio degli ultimi, alle storie di amore e di speranza che inneggiano alla vita.