avellino taccone

TACCONE DISERTA ANCORA:RIMANDATO TUTTO A DOMANI.NOI IN DIRETTA DALLE 11:00

17 luglio 2018 0 Di La redazione

Taccone diserta Ariano Irpino, luogo in cui si sarebbe dovuto trovare entro le 19:00 di oggi per incontrare la squadra e forse la stampa per rassicurare sull’iscrizione al campionato.E’ il secondo rinvio in poco piu’ 7 ore.

Fonti vicine alla società, che già stamane avevano informato del rinvio a questo pomeriggio della tanto attesa conferenza di Walter Taccone, fanno sapere che il massimo dirigente diserterà anche l’appuntamento inizialmente previsto per le ore 19:00 ad Ariano Irpino, per motivi che vedono il Presidente impegnato in un’importante incontro per concludere trattative per il club stesso. Ufficiosamente, trapelerebbe da fonti vicine al sodalizio biancoverde che il nuovo appuntamento dovrebbe essere per domattina(mercoledì 18 luglio) molto presumibilmente sempre sul tricolle. La vicenda dei rinvii, oltre quella principale del futuro della gloriosa società irpina, mentre stamane ancora rasentava, oggi pomeriggio ha superato i limiti del ridicolo.

E allora noi di Prima Tivvu’ vi diamo appuntamento a domattina alle ore 11:00 sempre in diretta sperando che il Presidente si mostri generoso e faccia capire ad una piazza ormai sofferente e tramite i nostri mezzi di comunicazione, quale futuro devono aspettarsi.