SUDTIROL-AVELLINO, SANTANIELLO SCALPITA. SETTORE OSPITI SOLD OUT

SUDTIROL-AVELLINO, SANTANIELLO SCALPITA. SETTORE OSPITI SOLD OUT

1 Giugno 2021 0 Di Pellegrino Marciano

Alla vigilia di Sudtirol-Avellino in città si respira un’aria di speranza e di fiducia dopo il 2-0 dell’andata. La formazione di Braglia dovrà fare a meno di capitan Laezza squalificato, con due opzioni utilizzabili: Ciancio arretrato o Rocchi, visto che Silvestri non è ancora al meglio. Per il resto l’undici che scenderà in campo domani alle 17.30 dovrebbe essere più o meno lo stesso, con un solo ballottaggio, quello tra Fella e Santaniello, visto che il numero 9 biancoverde è andato a segno e si trova ora in un buon momento psicologico. Un’altra buona notizia è arrivata nella serata di ieri. In poco più di un’ora, sono terminati i 50 biglietti omaggio messi a disposizione per i tifosi biancoverdi per assister al match del Druso contro il Sudtirol.
Gli altri 86 biglietti omaggio erano già stati assegnati nei giorni scorsi ai club biancoverdi del nord italia tra cui: I lupi del nord, Club Avellino Modena, Club Avellino Milano, l’Avellino Club Roma, il club Svizzera biancoverde e tanti altri tifosi residenti nel settentrione.
Saranno in tutto 136 i posti riservati agli ospiti al fronte di una capienza totale, ridotta al 25% per le disposizioni anti covid-19, di 675 spettatori. Ovviamente l’appuntamento per seguire il match come di consueto è alle ore 17 con Stadio e Studio in diretta da Bolzano.

Ci saranno dunque 136 lupi al Druso a tifare Avellino a quasi 900km di distanza dal capoluogo, per entrare nelle migliori quattro di Lega Pro. A proposito di Lega Pro, è stata comunicata la suddivisione dei gironi per la prossima stagione. Sarà orizzontale Nord, Centro e Sud. Il girone C, dunque, si prospetta di fuoco con squadre retrocesse come Pescara e Cosenza che dovrebbero occupare il girone meridionale, oltre alle già presenti piazze storiche e passionali già conosciute.