AVELLINO. SABATO MATTINA LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DEL NUOVO STADIO

AVELLINO. SABATO MATTINA LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DEL NUOVO STADIO

19 Aprile 2021 0 Di La redazione

Il sindaco Festa anticipa nella diretta facebook del lunedì una conferenza stampa per sabato con il Presidente D’Agostino, il Presidente Lega Pro Ghirelli e il progettista Zavanella. D’Agostino a Contatto Sport prime dichiarazioni su iter e tempi: «Un monumento per il Comune e per l’intera Provincia»

Gainluca Festa svela via social: “Sabato mattina presso la sala consiliare sarà presentato il progetto del nuovo Stadio di cui si è parlato nelle scorse settimane. Sarà un gioiellino, una struttura di cui essere orgogliosi. Presenteremo il progetto alla Città e verrà consegnata la proposta di project financing. Sarà presente il Presidente D’Agostino, che voglio subito ringraziare per lo straordinario sforzo che si appresta a compiere per la collettività. Si tratta di un intervento riqualificante per l’intera Città. Non anticipo nulla. Lo farà chi lo ha progettato, l’architetto Zavanella, nome di assoluto prestigio nel panorama italiano ed autore del progetto dello Juventus Stadium. Dovrebbe esserci anche Ghirelli, Presidente Lega Pro ed un giornalista Sky che farà da moderatore. L’appuntamento è per sabato mattina presso la sede del Comune”.

LA SOCIETA’ AVEVA LANCIATO ATTRAVERSO I SUOI CANALI SOCIAL  L’ANTICIPAZIONE DI UNA DATA IMPORTANTE

L’AVELLINO LANCIA UN SEGNALE. C’E’ UNA DATA: 24 APRILE. COSA ACCADRA’?

ORE 21.20

L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE D’AGOSTINO A CONTATTO SPORT

«Se le autorizzazioni arriveranno entro l’anno, nel 2022 potremo mettere la prima pietra». Così il Presidente Angelo Antonio D’Agostino nel corso della diretta di Contatto Sport risponde su iter e tempi. «Un progetto molto bello e particolare, un impianto di altre categorie. Uno stadio che non è solo per il Comune di Avellino ma un’opera per tutta la provincia. Un monumento. Che può dare un impulso importante. Non abbiamo ancora pensato al nome, è qualcosa da condividere e che verrà più avanti. Tornare in uno stadio nuovo e all’avanguardia credo possa essere qualcosa d’importante per i tifosi» ha aggiunto il Presidente.