LEGGE STADI, C’E’ IL NUOVO D.LGS. D’AGOSTINO: “GIA’ AL LAVORO PER ADEGUARE NOSTRO PROGETTO ALLA NUOVA NORMA”

LEGGE STADI, C’E’ IL NUOVO D.LGS. D’AGOSTINO: “GIA’ AL LAVORO PER ADEGUARE NOSTRO PROGETTO ALLA NUOVA NORMA”

23 Marzo 2021 0 Di Pellegrino Marciano

Il Presidente dell’Us Avellino Angelo Antonio D’Agostino è intervenuto in diretta su Prima Tivvù canale 90, durante il consueto appuntamento del lunedì sera con Contatto Sport.

Il patron ha tirato il bilancio della sconfitta contro il Catania e fatto i complimenti alla sua squadra per l’incredibile serie di risultati positivi. Il Presidente, incalzato dai giornalisti in studio, ha parlato anche del progetto stadio e del nuovo decreto legislativo(pubblicato sabato) che entrerà in vigore il prossimo 3 aprile e che che aggiorna la normativa in materia di ammodernamento e costruzione di impianti sportivi, semplificando l’iter per l’approvazione dei progetti di iniziativa privata, delineato dalla cosiddetta legge Stadi (inserita nella legge di Stabilità del 2014) e dal Dl 50 del 2017.

“Siamo già al lavoro con i nostri esperti, con i quali ci incontreremo mercoledì, per adeguare il progetto del nuovo Stadio di Avellino, al recentissimo d.lgs pubblicato sabato in Gazzetta Ufficiale. Avevamo pensato di presentare la nostra idea prima di Pasqua ma visto il decreto, dovremo aspettare ancora qualche settimana”.

RIVEDI LA PUNTATA E L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE