SPOSINCAMPANIA ED IL PROGETTO “A CASA INSIEME”. LA PRIMA RIVISTA 3.0 IN TEMPO DI CORONAVIRUS

SPOSINCAMPANIA ED IL PROGETTO “A CASA INSIEME”. LA PRIMA RIVISTA 3.0 IN TEMPO DI CORONAVIRUS

20 Marzo 2020 0 Di La redazione

Week end di grandi appuntamenti rigorosamente ‘on line’ con il progetto “A casa InSIeme” di SPOSINCAMPANIA, la prima rivista 3.0 dedicata al mondo del wedding e agli eventi ad esso collegati in Campania. Da un’idea dei fratelli Domenico e Massimiliano Zappella, esperti di comunicazione e marketing, la realtà di SPOSINCAMPANIA ha raggiunto in meno di un anno ottimi risultati, grazie ai seguitissimi canali social; ad un sito web ben strutturato e ad un evento “La Notte di SposIn Campania”.

Da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, è nato il progetto “A casa inSIeme”. Addetti ai lavori, professionisti e partner riuniti INSIEME a distanza per non spostarsi da casa, fornendo consigli e suggerimenti alle future coppie di sposi. Un’iniziativa, ovviamente gratis ed aperta a tutti.

“L’idea di promuovere un calendario di appuntamenti per chi è costretto in questi giorni di isolamento nasce da una forte richiesta dei nostri followers – spiega Massimiliano Zappella, Direttore di SposIn Campania – che ogni giorno interagiscono con noi, spesso sfogandosi, e raccontandoci le proprie vicissitudini”.

Da qui la necessità di avviare una programmazione settimanale di dirette via Instagram con tanti esperti del wedding ma non solo, per rendere meno pesanti questi giorni da trascorrere a casa. Dalle video ricette, ai consigli degli esperti per una corretta beauty routine, alle dritte per gli sposi che stanno organizzando il proprio evento e per quelli che sono stati letteralmente travolti dallo stop forzato dovuto all’emergenza COVID19.

“In tanti hanno dovuto, e stanno in queste ore riorganizzando tutto il matrimonio. E’ un momento difficile, ma siamo certi che la cooperazione, l’inventiva di noi giovani e la voglia di vivere ci aiuteranno a superarlo”.

In questo week end, a tal proposito, il tema sarà incentrato sul sogno e sulla forza della famiglia con ospiti eccellenti. Ogni giorno alle ore 19.00 diretta Live su Instagram.

Oggi Venerdì 20 marzo, si parte con una chiacchierata con Steve Di Maio, wedding e party planner dei vip (tra i tanti le feste indimenticabili di Federico Fashion Style, Giulia De Lellis e della cantante napoletana Emiliana Cantone). Steve Di Maio darà i suoi suggerimenti per rendere un evento accattivante e di successo.

A seguire, Sabato 21, sarà la volta di Veronica Maya, famosa conduttrice e showgirl, nonché fondatrice ed anima della sua agenzia di eventi “Passepartout Events”.

Domenica 22, ci sarà Francesca Ragone, make up coach salernitana che presenterà il suo progetto “Face Chart” per intrattenere mamme e bambini quando matite e pennarelli colorati sono stati lasciati a scuola.

 

Tutte le dirette potranno essere seguite live sul canale Instagram www.instagram.com/sposincampania/

Ma anche in replica, come e quando vuoi, sul sito www.sposincampania.it/, nonché attraverso i link che ogni giorno troverete sulla Pagina Facebook www.facebook.com/sposincampania/.