incidente a16

SPAVENTOSO IMPATTO IN AUTOSTRADA: TIR SBANDA E PIOMBA SULLA CARREGGIATA OPPOSTA

22 maggio 2018 0 Di La redazione

Grave incidente sull’A16 Napoli-Canosa questo pomeriggio. Un tir per cause ancora da chiarire ha perso aderenza, ha impattato contro il guardrail ed invaso la corsia opposta.L’uomo, un 31enne bulgaro è stato trasportato al “Frangipane” di Ariano Irpino.

incidente a16

IL LANCIO DEI VIGILI DEL FUOCO DI AVELLINO

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, intorno alle ore 13’00 di oggi 22 maggio, è intervenuta sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Vallesaccarda, al Km. 97,600, in direzione Napoli, per un incidente che ha visto coinvolto un autoarticolato, con cella frigorifero, che trasportava casse di pesce. Il pesante automezzo, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e si ribaltava, ostruendo la propria carreggiata ed invadendo parte di quella opposta. L’autista, un Bulgaro di 31 anni, nel violento impatto rimaneva ferito, e veniva trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso. Ci sono volute due autogrù per rimuovere il camion, e liberare la sede stradale, perso parte del carico ittico. Inevitabili disagi sull’importante snodo viario, con la chiusura della corsia nord, e parte della corsia sud.

La fortuna, fanno sapere i caschi rossi, è che su entrambe le corsie, al momento dell’impatto non transitavano altre vetture.

incidente a16

incidente a16 incidente a16