SPADAFORA: “DIFFICILE APERTURA STADI.” CAMPAGNA ABBONAMENTI IN STAND BY

SPADAFORA: “DIFFICILE APERTURA STADI.” CAMPAGNA ABBONAMENTI IN STAND BY

31 Luglio 2020 0 Di Michelangelo Freda

Dopo le parole del ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, dove ha sottolineato l’impossibilità di riaprire gli stadi al momento dato l’andamento della curva epidemiologica in Italia, si fa complicato per i club di calcio e non solo, far partire le compagne abbonamenti.

Sull’apertura degli stadi, bisogna ancora capire come evolverà la situazione sanitaria. Le fughe in avanti di chi vuole ripartire subito e con gli stadi aperti sono fughe fuori dalla realtà, che trovano riscontro nelle decisioni del Governo.”

Insomma, per il ritorno dei tifosi allo stadio bisogna aspettare ma questa situazione danneggia i piccoli club di categorie inferiori, come la Lega Pro, che vedono perdere un entrata economica importate per sostenere le prime spese per la nuova stagione sportiva.

L’Avellino Calcio dovrà far attendere i propri tifosi, rinviando nuovamente, a data da destinarsi, la campagna abbonamenti. Una situazione estenuante per tutti gli appassionati di calcio che dovranno aspettare nelle prossime settimane per comprendere se ci sarà la possibilità di riempire gli spalti degli impianti sportivi.