SI RIPARTE! DA DOMANI TORNA STADIO&STUDIO. LE SFIDE E LE EMOZIONI DEI LUPI IN DIRETTA

SI RIPARTE! DA DOMANI TORNA STADIO&STUDIO. LE SFIDE E LE EMOZIONI DEI LUPI IN DIRETTA

28 Agosto 2021 0 Di Pellegrino Marciano

Mancano poche ore all’inizio del campionato. L’Avellino domani alle 20.30 sfida il Campobasso al Partenio-Lombardi. Un momento tanto atteso per i tifosi biancoverdi. In città si avverte l’adrenalina, che sale ora dopo ora, e la passione dei sostenitori del lupo soprattutto dopo l’apertura delle porte dello stadio. Sui gradoni si torneranno a sentire le voci, le esultanze, la delusione, gli applausi di chi anima nel vero senso della parola il mondo del calcio.

TORNA STADIO&STUDIO DA DOMANI ALLE ORE 20

Ma con il campionato torna anche un appuntamento importante targato Prima Tivvù, ovvero Stadio&Studio, in casa e in tutti i campi nei quali l’Avellino di Braglia metterà piede. Seguiremo le sorti del club biancoverde passo dopo passo, raccontandolo con immensa ed estrema passione, per portarvi con noi sempre e comunque. Anche quest’anno, come l’anno scorso, con il trio delle meraviglie Pellegrino Marciano e il “commissario” Michelangelo Freda con la grande partecipazione del Divin Peluso al Partenio-Lombardi per le gare casalinghe. Il pre gara comincerà sempre mezz’ora prima del fischio d’inizio, per le ultimissime dai campi, le formazioni ufficiali e le speranze dei tifosi e appassionati che ci seguono da casa in diretta Facebook sulla pagina di Prima Tivvù. Per chi invece è seduto comodamente sul divano di casa ci trovate ovviamente sul canale 90.

LA NOVITA’: FUORIGIOCO POST GARA PER COMMENTARE INSIEME SU FACEBOOK IL MATCH DEI LUPI

E poi il post gara con le interviste ai protagonisti sempre live. Al termine della sala stampa una novità: Fuorigioco Post Gara, per commentare in diretta Facebook il match, con il parere dei tifosi a caldo. Si parte da domani, ore 20 in diretta per Avellino-Campobasso. Manca davvero pochissimo, Stadio&Studio sta tornando. Prendete il telecomando ed alzate la voce, noi e voi, per emozionarci ancora, insieme!