FONTANAROSA, MORTE NATURALE PER IL 54 ENNE RINVENUTO CADAVERE IN CASA

FONTANAROSA, MORTE NATURALE PER IL 54 ENNE RINVENUTO CADAVERE IN CASA

6 Marzo 2020 0 Di La redazione

Aggiornamento 07-03-20202

E’ stato un improvviso malore a provocare il decesso del 54enne di Fontanarosa,ritrovato privo di vita nella sua abitazione. Sul corpo dell’uomo non verrà effettuata alcuna autopsia,la salma è stata restituita ai familiari per i funerali.

 

06-03-2020

Sconcerto per la morte a Fontanarosa di un uomo rinvenuto privo di vita nella sua abitazione. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche un nucleo speciale dei Vigili del fuoco

Questo pomeriggio a Fontanarosa è stato rinvenuto cadavere in casa un uomo 54 enne. Sul posto ambulanza, sanitari del 118 e un nucleo speciale dei vigili del fuoco. La vittima sarebbe tornata da poco tempo in paese da Torino, dove trascorreva ogni tanto giorni di vacanza. A scopo precauzionale è stato pertanto allertato il comparto Nbcr (Nucleo batteriologico chimico e radiologico, ndr) dei caschi rossi che ha sfondato la porte di casa constatando purtroppo il decesso di natura ancora incerta. Sulla salma che sarà trasferita in obitorio si attende l’ispezione esterna di un medico legale.