LEGA PRO, ECCO TUTTI I TECNICI DEL GIRONE C: BARI ANCORA SENZA ALLENATORE

LEGA PRO, ECCO TUTTI I TECNICI DEL GIRONE C: BARI ANCORA SENZA ALLENATORE

19 Agosto 2020 0 Di Michelangelo Freda

Il campionato di Serie C è alle porte e a poco più di un mese dal fischio d’inizio, le società iniziano la preparazione atletica per la prossima stagione.

L’Avellino inizierà il ritiro il 20 agosto al Partenio Lombardi con i primi allenamenti individuali per poi spostarsi dal 24 agosto a Sturno, sede ufficiale del ritiro biancoverde. Stessa politica adottata dalla maggior parte dei club di Lega Pro, che si apprestano a iniziare i ritiri nell’ultima settimana di agosto.

Intanto molte società hanno cambiato la guida tecnica, azzerando i progetti sportivi della passata stagione. Sono solo sei i tecnici che al momento sono stati riconfermati tra cui Taurino del Bitonto, Scienza del Monopoli, Erra della Paganese, Giacomarro del Picerno, Fabiano della Turris (società neo promossa) e il tecnico della Virtus Francavilla, Trocini. 

Il Bari ha esonerato Vivarini dalla guida tecnica e si è in attesa del nuovo volto che siederà sulla panchina dei galletti pugliesi, probabilmente si tratterà di Gaetano Auteri. Stesso discorso per il Trapani e il Teramo che non hanno ancora trovato l’allenatore per la prossima stagione, con il calciomercato che stenta a decollare in attesa di comprendere le disposizioni delle nuove guide tecniche.

Ecco i tecnici del Girone C del campionato di Serie C

Avellino: Braglia (nuovo)

Bari: ?

Bitonto: Taurino (confermato)

Casertana: Guidi (nuovo)

Catania: Raffaele (nuovo)

Catanzaro: Calabro (nuovo)

Cavese: Modica (nuovo)

Juve Stabia: Padalino (nuovo)

Monopoli: Scienza (confermato)

Paganese: Erra (confermato)

Palermo: Boscaglia (nuovo)

Picerno: Giacomarro (confermato)

Potenza: Somma (nuovo)

Teramo: ?

Ternana: Lucarelli (nuovo)

Trapani: ?

Turris: Fabiano (confermato)

Vibonese: Galfano (nuovo)

Virtus Francavilla: Trocini (confermato)

Viterbese: Maurizi (nuovo)

*manca un club in attesa di definizione dei gironi. Il Perugia, senza tecnico, è in bilico tra il Girone B e il Girone C.