SERIE C, IL PIANO GHIRELLI POTREBBE PORTARE I LUPI IN SERIE B

SERIE C, IL PIANO GHIRELLI POTREBBE PORTARE I LUPI IN SERIE B

19 Aprile 2020 0 Di Pellegrino Marciano

Il 4 maggio ci sarà un’assemblea in cui i presidenti delle squadre di Serie C dovranno approvare o meno la delibera del Consiglio direttivo di Lega Pro (clicca qui). In tale delibera spicca il punto tre:

la promozione alla Serie B di quattro società: le tre società che, alla data odierna, risultano prime in classifica nel rispettivo girone di Serie C ed una quarta società individuata tramite sorteggio tra tutte quelle che, alla data odierna, risultano in una posizione di classifica, nel rispettivo girone di Serie C, che consentirebbe loro l’accesso alla fase play off: il sorteggio dovrà essere effettuato utilizzando lo stesso format/tabellone previsto per la disputa dei Play off.

Ciò che ovviamente i tifosi biancoverdi hanno subito pensato è che l’Avellino (DECIMO E QUINDI IN ZONA PLAYOFF) con tanta fortuna potrebbe clamorosamente ritrovarsi in Serie B attraverso il sorteggio. Sicuramente i lupi avranno meno chance rispetto alle squadre meglio piazzate, ma tutto sarebbe incredibilmente possibile.