SERIE C, BARI BATTE IL CATANIA. PALERMO EMERGENZA COVID: 19 POSITIVI

SERIE C, BARI BATTE IL CATANIA. PALERMO EMERGENZA COVID: 19 POSITIVI

27 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Si è giocato il posticipo tra Bari e Catania. I galletti pugliesi, dopo il momentaneo svantaggio rimediato al 10′ del primo tempo grazie all’autogol di Ciofani, si sono imposti con il risultato di 4-1 sulla formazione etnea con le reti di Di Cesare, l’autogol di Dos Santos, Montalto e di Citro.

Cinque goal di cui due autoreti, cosi possiamo riassumere il la gara emozionante tra le due formazioni. Mister Auteri è sceso in campo con il 3-4-3 con una formazione a spinta anteriore con un gioco votato all’attacco. Nonostante tutto, il Catania è partito meglio ad inizio match, riuscendo a far male alla formazione pugliese sulle proprie indecisioni in campo. Nonostante il pressing offensivo degli etnie, il goal di Di Cesare cambia le carte in tavola, portando il Bari ad acquisire il pallino del gioco.

Buona prestazione del Bari di Auteri che con questa vittoria agguanta il secondo posto in classifica con una gara in meno rispetto alla Ternana.

Intanto, in Serie C, desta qualche perplessità la situazione del Palermo calcio. Altri quattro tesserati del club rosanero (due calciatori e due membri dello staff) sono stati trovati positivi al Coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati ieri pomeriggio. Si aggrava così il bilancio dopo il terzo ciclo di tamponi: in totale adesso sono 19 i tesserati del Palermo positivi, 15 calciatori e quattro membri dello staff compreso l’allenatore Roberto Boscaglia. Una situazione che ha visto posticipare nuovamente la gara contro il Potenza in programma per il 29 ottobre, già rinviata per covid.