
SEQUESTRATI OLTRE 400MILA EURO A SOCIETA’ DI IMPORT-EXPORT
3 Marzo 2021La Guardia di Finanza su disposizione della Procura di Torre Annunziata ha posto sotto sequestro 400mila euro ad una società di Import-Export di Sant’Antonio Abate.
Nella giornata di ieri è stato emanato dal Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura, un decreto di sequestro preventivo nei confronti di una società di Import-Export operante nel settore di confezionamento di generi alimentari e imballaggio con sede a Sant’Antonio Abate.
Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito il sequestro tra le provincie di Napoli e Salerno confiscando all’azienda beni per un valore totale di oltre 400.000 euro, provenienti da azioni societarie e conti correnti.
Grazie all’ indagine svolta dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, è stato possibile risalire all’omesso versamento delle ritenute dovute effettuate nei confronti dei dipendenti della società condannata.