SEQUESTRI DI BARRIERE IN A-16. ECCO LE DISPOSIZIONI PER IL TRAFFICO GIORNO E NOTTE

SEQUESTRI DI BARRIERE IN A-16. ECCO LE DISPOSIZIONI PER IL TRAFFICO GIORNO E NOTTE

5 Marzo 2020 0 Di La redazione

La Prefettura comunica le disposizioni dopo i seqeustri tra Grottaminarda e Vallata. Di giorno si transita a senso unico alternato, di notte chiusura per le auto provenienti da Napoli che dovranno uscire al casello di Grottaminarda

Si comunica che in relazione alla limitazione del traffico veicolare sui viadotti “Serra dei lupi”, “Flumeri” e “Agrifoglio dx” presenti sulla tratta autostradale A16 Napoli-Canosa tra le uscite di Grottaminarda e Vallata in direzione EST (Bari), è stato disposto che, a partire dalle ore 21.00 odierne, sarà attuato il seguente dispositivo di regolamentazione del traffico veicolare:

  • dalle ore 06.00 alle ore 21.00 (fascia oraria diurna di maggior percorrenza) il tratto autostradale Grottaminarda-Vallata sarà aperto al traffico in entrambe le direzioni di marcia mediante l’attivazione di un senso unico alternato in corrispondenza dei viadotti interessati “Serra dei lupi” e “Flumeri”, utilizzando la sola corsia disponibile al traffico sulla carreggiata in direzione di Napoli.

  • dalle ore 21.00 alle ore 06.00 (fascia oraria notturna di minor percorrenza), il tratto autostradale Grottaminarda – Vallata in direzione Canosa sarà chiuso per tutti i veicoli provenienti da Napoli e diretti a Canosa con uscita obbligatoria al casello di Grottaminarda. In tale fascia oraria, per i veicoli provenienti da Napoli e diretti a Canosa si consiglia di percorrere la s.s. 90 in direzione Foggia con rientro in autostrada al casello di Candela. Per i veicoli diretti a Vallata e zone limitrofe è possibile percorrere la s.p. 235 Fondo Valle Ufita.